giovedì 8 agosto 2013

Torta con margherite - Mini-cake with daisies


Sono consapevole di essere stata un po' latitante ultimamente e di avere un po' trascurato il mio blog... Ma nel mio pensiero hanno continuato a "frullarmi" idee di nuove torte ... nuove decorazioni ... nuovi colori... tutte cose che certamente farò al rientro delle vacanze.
Per ora vi lascio alcune foto della mia piccola torta gialla con margherite alla quale ho dedicato tanto tempo e pazienza ...


Ho realizzato ogni margherita piegandone delicatamente ogni petalo e sfumandone la punta con un po' di colorante giallo .... ma ogni volta che posizionavo le margherite .. mi accorgevo che ne mancavano! E allora ... non restava che continuare a preparare margherite!





Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate ?