domenica 30 giugno 2013

Torta Archimede -

Da quando mi sono lanciata in questa nuova avventura le mie amiche, poche ma molto preziose, mi hanno sempre sostenuto e spronato con affetto.
Ed è così che Barbara, mia cara amica, nonchè fantastica autrice di numerosi programmi televisivi, mi ha chiesto di fare una torta per uno dei servizi del programma che sta scrivendo : ARCHIMEDE, LA SCIENZA SECONDO ITALIA 1.
Quale migliore occasione! Una volta chiarito che io sono solo agli inizi e che sicuramente ci sono molti più bravi di me ... ho colto al volo l'occasione!
Ho stampato il logo del suo programma ... ho immaginato la torta e ne ho fatto un "progetto". E' sempre meglio avere già in testa ciò che si vuole realizzare ...
Una volta averle fatto visionare il progetto mi sono lanciata in questa nuova avvincente sfida!
Ho preparato a lungo ingranaggi e decori vari ... ho preparato la scritta mantenendo fede ai caratteri del logo ... con pazienza e passione.
Ed ecco il risultato!
Se lo volete vedere in onda lo potrete vedere tra poco su Italia .... uno !
... dimenticavo ... "Grazie Barbara" !!!









Dal logo...al progetto...alla preparazione... alla torta!


Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate ?