giovedì 19 dicembre 2013

Mini Christmas cakes






Trovo che quest'anno il Natale sia arrivato così velocemente... quasi all'improvviso.
Di solito mi preparo in anticipo dato che amo il Natale.
Compro sempre i regali per tempo quando trovo qualcosa che possa essere giusto per la persona a cui voglio regalarlo. Preparo la casa con luci, addobbi ed ovviamente un bellissimo (almeno per me) albero..
Ma quest'anno mi sembrava che fosse appena finita l'estate ed ecco che il Natale era già alle porte !

E quindi, anche se con grande ritardo, via con i progetti Natalizi !!

Ho preparato queste mini cakes decorative (non si mangiano!) che mi sono state richieste da un negozio... Uaooo ! Che emozione! Quattro piccole white cakes ....



Potrebbero decorare una tavola natalizia, potrebbero essere utilizzate come segnaposto magari poi da regalare ai nostri ospiti ...



Ci ho dedicato tempo ed attenzione perchè fossero tutte simili ma tutte diverse...
Questo è il risultato ... :-)





Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate ?