lunedì 20 maggio 2013

Per il mio piccolo chitarrista ...

Il progetto della torta di compleanno per i 10 anni del mio piccolo chitarrista e del suo amico Filippo, anche lui appassionato di chitarra, ... prevedeva la "rischiosa", almeno per me,  realizzazione di due chitarre elettriche.
Si ma non di chitarre generiche... 
Marco ha chiesto espressamente che realizzassi una "Gibson diavoletto, modello Angus Young", e, come se non bastasse, anche di un colore preciso ... 


Solo l'amore di mamma mi ha fatto lanciare nella difficile creazione della chitarra da lui tanto sognata... E anche se la sua osservazione è stata che la torta gli piaceva molto ma che non era una chitarra per mancini dato che non aveva i volumi posizionati dal lato giusto ... la torta ha avuto comunque un grandissimo successo ! 
Dimenticavo di dirvi che la torta era la mia classica torta al cioccolato (la cui ricetta mi è stata data dalla mia carissima amica/praticamente sorella Momi) che riscuote sempre un successo assicurato !
La torta  era ripiena con crema pasticciera e granella di nocciole ... 

20 piccoli ometti l'hanno finita tutta !! :-) 




Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate ?